Arbitrato, conciliazione e servizi legali per il Comune di Desio, un avviso per avvocati a cui conferire eventuali incarichi

Pubblicato il 16 gennaio 2024 • Comune , Servizi

Procedere all’aggiornamento e alla revisione dell’Albo degli Avvocati di fiducia del Comune di Desio. E’ questo l’obiettivo dell’avviso pubblico finalizzato al conferimento di incarichi legali dell’Ente nei giudizi attivi e passivi dinanzi alle diverse Autorità giudiziarie, nonché per l’assegnazione dei servizi di arbitrato e di conciliazione, oltre che per consulenze e richieste di pareri pro veritate.

L’Albo, aggiornato e revisionato, intende definire un numero di professionisti da invitare con apposita procedura di selezione comparativa per l’affidamento dei servizi di:

- arbitrato e conciliazione (art. 56, comma 1, lettera g), del D.Lgs. n. 36/2023);
- servizi legali (art. 56, comma 1, lettera h) del D.Lgs. n. 36/2023).

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA. I professionisti interessati dovranno far pervenire apposita domanda, con firma autografa o digitale, indirizzata al Comune di Desio, piazza Giovanni Paolo II, ufficio protocollo, all’indirizzo PEC protocollo.comune.desio@legalmail.it, specificando nell’oggetto “Richiesta iscrizione Albo Avvocati del Comune di Desio”, con l’indicazione delle sezioni dell’Albo per le quali sussiste l’interesse all'iscrizione.

L’elenco rimarrà aperto: per questo motivo l’Avviso pubblico non ha una data di scadenza. I professionisti inclusi nell’elenco potranno in ogni momento aggiornare le informazioni e i dati inseriti.

PER INFO. E’ possibile rivolgersi al Servizio legale del Comune di Desio ai numeri di telefono 0362392246/247 oppure all’indirizzo email: segreteria@comune.desio.mb.it 

Visualizza albo

Domanda di iscrizione
Allegato 30.31 KB formato odt
Scarica
Avviso pubblico
Allegato 216.67 KB formato pdf
Scarica