Bonus Idrico Integrativo, c'è tempo sino al 31 ottobre

Pubblicato il 30 maggio 2019 • Sociale Piazza Giovanni Paolo II, 20832 Desio MB, Italia

Domande da presentare presso l’ufficio servizi sociali

C’è tempo sino al 31 ottobre per presentare la richiesta di Bonus Idrico Integrativo, un’iniziativa promossa da BrianzAcque S.r.l. e ATO MB (ufficio d’ambito territoriale ottimale Monza e Brianza) a favore delle famiglie in difficoltà e delle fasce deboli della cittadinanza, a copertura delle spese sostenute o da sostenere per i consumi idrici.

Tale agevolazione sarà ripartita dall’Amministrazione comunale tra i propri cittadini aventi diritto, tramite l’assegnazione di agevolazioni economiche sull’importo della bolletta idrica. Si puo’ presentare la domanda, corredata da tutta la documentazione richiesta, compilando l’apposito modulo in distribuzione presso il Comune, oppure scaricandolo dal sito www.comune.desio.mb.it  (in allegato). Per ulteriori info è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30, contattare il numero 0362/392341, oppure inviare un’e-mail a servizisociali@comune.desio.mb.it.

In allegato i requisiti di accesso e l’entità del bonus (indicati nella “Disciplina di dettaglio del bonus idricointegrativo”).

Disciplina

Utenza condominiale