Regione Lombardia

Raccolta rifiuti domestici sospesa il 15 agosto, interessate le zone A1 e A2: ecco i giorni di recupero.

Pubblicato il 12 agosto 2019 • Ambiente , Servizi

Gelsia Ambiente continua anche nel periodo estivo la propria attività di raccolta rifiuti e pulizia di strade, marciapiedi, piazze e parchi pubblici, con un calendario leggermente modificato.

Come consuetudine infatti, durante la giornata di giovedì 15 agosto i servizi di raccolta rifiuti non verranno effettuati e la piattaforma ecologica rimarrà chiusa.

L’invito, per i cittadini che sono interessati dalla raccolta nella giornata del giovedì (zone A1 e A2), è quello di NON ESPORRE I RIFIUTI in occasione della festività di ferragosto, ma di attenersi alle indicazioni della Società prendendo visione dei giorni di recupero del servizio.

Infine, lo sportello al pubblico (Via Caravaggio, 26/A) osserverà le seguenti chiusure: 15 e 16 agosto.

Per informazioni e segnalazioni è a disposizione l’indirizzo e-mail infoambiente@gelsia.it e il numero verde gratuito 800.445964.

VAI AL SITO GELSIA AMBIENTE