Descrizione
Il Comune di Desio avvia la procedura di avviso pubblico per l’affidamento di utilizzo e gestione della porzione di immobile all’interno dello stabile comunale di via Milano 345 destinata a spazio-palestra per lo svolgimento dell'attività di scherma.
Gli spazi sono così formati e ripartiti.
- Piano seminterrato:
- sala d'armi
- spazio adibito a palestra per riscaldamento
- spogliatoi maschili e femminili
- Piano terreno:
- locale segreteria - archivio
- servizi igienici
- blocco servizi igienici dotati di docce
- Corridoio, in comune con la scuola, su cui si affaccia la porta di accesso agli spazi oggetto dell’affidamento.
Si precisa che la porzione di immobile non ha utenze proprie, potendosi avvalere di quelle comuni con l’immobile di cui fa parte. Pertanto, l’affidatario dell’utilizzo e della gestione dovrà corrispondere al Comune, a titolo di contributo forfetario alle spese di utenza, la somma di 4.500 euro annui, soggetta a rivalutazione sulla base dell’indice ISTAT.
La durata dell’affidamento è stabilita in cinque anni, dal 1° maggio 2026 al 30 aprile 2031 con eventuale facoltà di rinnovo fino a un massimo di ulteriori due anni.
A pena di esclusione, i soggetti interessati a partecipare alla procedura dovranno far pervenire la documentazione richiesta via pec, a mano o tramite servizio postale o agenzia di recapito, a questo Ente: Comune di Desio – Ufficio protocollo o all’indirizzo protocollo.comune.desio@legalmail.it
entro e non oltre le ore 12 del giorno 10/02/2026
L’Avviso e le ulteriori informazioni e gli esiti della procedura sono pubblicati all’Albo Pretorio on-line del Comune di Desio e sul sito istituzionale del Comune di Desio nella Sezione Amministrazione Trasparente.
Responsabile del procedimento è la dott.ssa Elena Bottini. È possibile richiedere informazioni sulla procedura mediante posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: dirsocioeducativo@comune.desio.mb.it
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti all’indirizzo dirsocioeducativo@comune.desio.mb.it fino al 30/01/2026.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2026, 08:18