Biblioteca: bando di 'Servizio Civile Universale', pubblicata la graduatoria

Pubblicato il 27 aprile 2023 • Comune , Cultura e Arte , Giovani

Educare alla cittadinanza attiva e implementare i servizi resi ai cittadini, sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo. E’ stata pubblicata la graduatoria di ‘I love SC!’, il bando di Servizio Civile Universale promosso da Scanci, in collaborazione con il Comune di Desio e la Biblioteca Civica di Desio rivolto giovani tra i 18 e 29 anni non compiuti.
 
Sono 2 i posti disponibili e selezionati per il progetto del Servizio Civile in Biblioteca: un impegno di 25 ore settimanali distribuite su 5 o 6 giorni a settimana per un contributo economico mensile di 444,30 euro. L’iniziativa dura un anno e include un percorso formativo specifico e generale, alla fine del quale sarà rilasciato un attestato di partecipazione e della certificazione delle competenze.

Qui la Graduatoria (scegliere Lombardia, Provincia Monza e Brianza):

I candidati possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda”. 

Ente: COMUNE DI DESIO 
Sede: 163943 BIBLIOTECA MEDIATECA 
Progetto: PTCSU0014222010371NXTX | IL PIACERE DELLA CULTURA NELLE BIBLIOTECHE DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI MONZA BRIANZA 
Numero posti 2 

Le graduatorie sono da considerarsi provvisorie fino alla conferma del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (art. 6 del bando).
 
L'avvio dei progetti sarà presumibilmente il 25 maggio 2023.