Emergenza maltempo, disposte ulteriori riaperture

Pubblicato il 26 luglio 2023 • Comune , Emergenza , Servizi

A seguito di ulteriori sopralluoghi effettuati nelle ultime ore dal Servizio Lavori pubblici e dopo avere verificato che non vi è alcun rischio per la sicurezza delle persone, il Sindaco ha disposto, con decorrenza da giovedì 27 luglio 2023, la riapertura al pubblico dei seguenti edifici e luoghi pubblici:

- Centro Diurno Integrato, Corso Italia n. 61
- Piscina scoperta
- Centro Sportivo Comunale con le opportune limitazioni poste dal gestore rispetto ad ingressi, spazi di transito e di allenamento
- Ogni scuola di ordine e grado.

Rimangono ferme le disposizioni di chiusura al pubblico delle aree ed edifici di cui alla ordinanza contingibile ed urgente n. 204 del 24.07.2023, la cui regolare accessibilità è ancora in corso di verifica:

- Parchi e giardini pubblici (sia delimitati che non delimitati da recinzione)
- Attività ricreative /culturali di Parco Tittoni
- Cimiteri comunali
- Centro A. Moro ed edifici pubblici limitrofi compreso il centro sociale Il Girasole.

Ordinanza 209 del 26 luglio 2023