Descrizione
La Giunta incontra i Quartieri arriva a San Vincenzo-Spaccone e Prati. Prosegue il percorso di ascolto attivo della cittadinanza promosso dall’assessorato alla Partecipazione in collaborazione con i Comitati di Quartiere. Il format è lo stesso dei primi due appuntamenti: il sindaco Carlo Moscatelli si presenterà insieme agli assessori. Poi ciascuno di loro sarà disponibile per ascoltare attivamente richieste, segnalazioni e curiosità di ciascun cittadino in base alle deleghe di sua competenza.
Si potranno approfondire aspetti sulle grandi opere che interessano il futuro di Desio. Ma anche presentare segnalazioni e capire le motivazioni di alcune scelte. Sarà anche l’occasione per portare le proprie proposte per migliorare la nostra città. I primi due incontri de La Giunta incontri i Quartieri si sono tenuti a San Carlo e San Giorgio.
Ora sono in programma altre due tappe:
- martedì 21 ottobre, dalle ore 17:45, al quartiere San Vincenzo - Spaccone presso il Centro di Aggregazione ‘La Baita’ di via Romagna;
- martedì 28 ottobre, dalle ore 17:45, al quartiere Prati presso la sede della Protezione Civile in via Partigiani d’Italia 7.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Allegati
Contenuti correlati
- Carta dedicata a te, ecco la graduatoria dei beneficiari per il 2025
- Desio in Fiaba, sabato trenino tra le installazioni e Ztl attiva nel weekend
- Consiglio comunale, convocazione del 27 novembre
- Consiglio Comunale, nuova convocazione per giovedì 20 novembre
- 16 novembre, San Filippo Fighters: ‘L’unione fa la cura’
- Bonus Idrico Integrativo, domande aperte per le forniture di acqua domestica
- Nuovo ripetitore telefonico in via Villa, l’assessore Arosio: “Controlli alla regolarità delle pratiche e ai lavori”
- Verde pubblico, verso un nuovo appalto per 3 anni. “Continuità e puntualità alla cura di parchi e giardini ogni giorno”
- Referendum 2025 / Apertura straordinaria ufficio elettorale
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 08:22