Municipium
Descrizione
Sabato 22 e domenica 23 luglio non si potranno effettuare pagamenti
A partire dalle ore 9 di sabato 22 fino al pomeriggio di domenica 23 luglio 2023 è previsto un fermo temporaneo di tutte le funzionalità relative ai servizi del Portale Pagamenti di Regione Lombardia. Per eseguire in modo efficiente lo switch-off, che garantirà un aggiornamento infrastrutturale e un adeguamento alle nuove normative vigenti, non sarà possibile eseguire nessuna operazione di pagamento sul circuito pagoPA.
AGGIORNAMENTO DELLA PIATTAFORMA PAGOPA. Regione Lombardia, in qualità di intermediario tecnologico verso il Nodo dei Pagamenti pagoPA, adotterà la nuova versione dell’applicativo MyPay. L’aggiornamento del Portale Pagamenti di Regione Lombardia, che coinciderà con la migrazione da una infrastruttura on premise ad una in cloud, vedrà come risultanza un efficientamento generale delle funzionalità dell’intera piattaforma.
In particolare, le interfacce di MyPay e MyPivot, rivisitate in chiave responsive, garantiranno un miglioramento complessivo della user experience, sia lato cittadino, sia lato operatore. L’ottimizzazione delle funzionalità ad oggi presenti sarà, inoltre, accompagnata dall’implementazione di ulteriori funzioni, quale ad esempio l’introduzione del supporto ai pagamenti multi-beneficiario.
Municipium
Contenuti correlati
- Desio onora le vittime sul lavoro: una panchina bianca in Largo Lucchini come simbolo di memoria e sicurezza
- Servizio mensa scolastica: avviate altre contestazioni formali alla ditta concessionaria. Attenzione costante e massima tutela per gli alunni
- Desio celebra la Liberazione: uniti nel ricordo dei valori di libertà e democrazia
- Gatti liberi: aperte le iscrizioni per il corso gratuito di formazione in collaborazione con ATS Brianza
- Attenzione alle truffe: falsi SMS sulla TARI. Il Comune invita alla massima cautela
- C’È POSTO PER TE: il valore della rete educativa del CPT si racconta in un pomeriggio di festa con le famiglie
- Una luce arancione per proteggere i più piccoli: Villa Tittoni abbraccia la prevenzione
- Desio si accende con le note del Jazz: una rassegna tra storia, musica live e comunità
- Inaugurata la Casa di Comunità: un altro punto fermo nella medicina territoriale
- Metrotranvia Milano–Seregno: i Sindaci della Brianza chiedono chiarezza e garanzie sul completamento dell’opera
Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2023, 13:54