notizie in primo piano
Truffe, raggiri e sicurezza residenziale

notizia pubblicata in data: 12/12/2017

Due incontri pubblici con la Polizia Locale, dedicati ai cittadini e alle loro domande
Campus Natalizio gratuito per bambini

notizia pubblicata in data: 07/12/2017

Nel periodo di chiusura delle scuole per le festività natalizie, l'Ufficio di Piano propone attività di supporto compiti di gruppo e spazi educativi per i bambini e le bambine della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado.
Nuova seduta di Consiglio Comunale

notizia pubblicata in data: 01/12/2017

Le sedute sono convocate per le ore 20.30 di martedì 19, giovedì 21 e venerdì 22 Dicembre 2017.
Reddito di Inclusione (ReI)

notizia pubblicata in data: 01/12/2017

Condizioni e modalità per l’erogazione di un beneficio tramite Carta ReI prepagata alle famiglie in condizioni economiche disagiate.
Rifiuti: arriva il Sacco Blu

notizia pubblicata in data: 17/11/2017

A partire dal prossimo 11 gennaio 2018, il rifiuto secco indifferenziato dovrà essere esposto nei nuovi sacchi di colore blu muniti di microchip (tag rfid) e non più nei sacchi grigi.
Qualità dell'aria

notizia pubblicata in data: 17/10/2017

verifica online se a Desio sono in vigore misure di primo o secondo livello per il miglioramento della qualità dell'aria, a seguito del superamento dei valori di PM10.
Natale con le Associazioni di Desio

notizia pubblicata in data: 12/12/2017

Sabato 16 dicembre in Piazza Don Giussani a partire dalle ore 14.30 le associazioni di Desio invitano la cittadinanza al tradizionale di scambio di auguri
Natale a Desio 2017

notizia pubblicata in data: 30/11/2017

Il programma completo degli appuntamenti, culturali, sportivi e per il tempo libero proposti nell'ambito di Culturando e DesiodalVivo, in collaborazione con le associazioni e i commercianti di Desio.
Le attività in programma a Dicembre al Centro Ricreativo 'Il Girasole'

notizia pubblicata in data: 24/11/2017

Un programma ricco di appuntamenti al Centro Ricreativo 'Il Girasole' di Via San Pietro.
Avvisi
Parcheggi in zona Stazione. Tutte le informazioni e i moduli per chiedere o rinnovare i pass.

notizia pubblicata in data: 29/11/2017

Tutte le informazioni e i moduli per chiedere o rinnovare pass.
Sgombero neve: le regole da seguire

notizia pubblicata in data: 10/11/2017

Ricordiamo i comportamenti da tenersi da parte di proprietari e locatari di immobili a garanzia della sicurezza viaria e pedonale.
Bonus Idrico

notizia pubblicata in data: 07/11/2017

Anche Desio ha aderito alla misura “Bonus Idrico” deliberato da BrianzAcque S.r.l. a favore delle famiglie in difficoltà. Prorogato fino al 31 dicembre 2017
Scadenze
Dal 16 gennaio 2018 sono aperte le iscrizioni  alle scuole primarie anno scolastico 2018-2019

Dal 16 gennaio 2018 sono aperte le iscrizioni alle scuole primarie anno scolastico 2018-2019

notizia pubblicata in data: 04/12/2017

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 6 Febbraio 2018.
Lunedì 18 dicembre  scadenza termini versamento a saldo per IMU e TASI

Lunedì 18 dicembre scadenza termini versamento a saldo per IMU e TASI

notizia pubblicata in data: 05/12/2017

Scade il 18 dicembre il termine per i contribuenti per effettuare il versamento a saldo dell’Imposta Municipale Propria (IMU), e della Tassa sui servizi indivisibili (TASI)