notizie in primo piano
Sciopero del  24 Ottobre 2014: Avviso

Sciopero del 24 Ottobre 2014: Avviso

notizia pubblicata in data: 21/10/2014

A causa di uno sciopero indetto per la giornata di venerdì 24 ottobre 2014 potrebbero verificarsi disagi nella raccolta dei rifiuti in zona B, nei servizi di pulizia strade, nel trasporto dei cassoni, nell'apertura delle Piattaforme ecologiche e nel servizio trasporti di Autoguidovie.
Desio Città cardio-protetta, obiettivo 30 defibrillatori raggiunto!

notizia pubblicata in data: 17/10/2014

i ringraziamenti dell'Amministrazione Comunale a chi ha reso possibile questo risultato
E' online il nuovo sito di Hub Desio Giovani

notizia pubblicata in data: 10/10/2014

Hub Desio Giovani, lo spazio aperto dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Desio nell’ala est di villa Tittoni, rinnova la sua presenza online.
Desiocittà torna nelle case dei desiani

notizia pubblicata in data: 02/10/2014

in uscita il n° 0 dell'informatore comunale, il bimestrale è a costo zero per il Comune di Desio e viene realizzato grazie alle inserzioni pubblicitarie delle realtà economiche del territorio. Sfoglia la versione on-line
Chiusura straordinaria della 'sezione ragazzi' biblioteca comunale

notizia pubblicata in data: 01/10/2014

dal 6 al 31 ottobre la 'sezione ragazzi' sarà chiusa per lavori di rifacimento dell'impianto di riscaldamento..
FestivalACT 2014: scrivere ... leggere ... che passione!

notizia pubblicata in data: 20/10/2014

8 novembre 2014 , in Villa Tittoni, con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura. Una giornata di workshop, relazioni, metodologie, idee e performance.
L'inglese in Biblioteca per i più piccoli

notizia pubblicata in data: 15/10/2014

Racconti animati in lingua inglese e piccoli laboratori a tema per bimbi dai 3 ai 10 anni.
Gruppi di lettura in biblioteca civica

notizia pubblicata in data: 14/10/2014

Parte il primo gruppo di lettura nello Spazio SoStare. Il primo incontro è previsto giovedì 16 ottobre in biblioteca.
Rassegna Domenica a Teatro 2014

notizia pubblicata in data: 08/10/2014

Tre appuntamenti con i teatro per bambini, ragazzi e famiglie fino al 14 dicembre presso il teatro Il Centro. Prossimo appuntamento domenica 16 novembre ore 16 con "Pam! Parole a matita! della compagnia Luna e Gnac Teatro
Ottobre : le attività del Centro ricreativo 'Il Girasole'

notizia pubblicata in data: 08/10/2014

Un programma mensile ricco di appuntamenti al Centro Ricreativo 'Il Girasole' di Via San Pietro.
Culturando: il Mondo delle Idee

notizia pubblicata in data: 01/10/2014

il programma culturale di ottobre con la due giorni in Villa Tittoni dedicata al mondo delle associazioni desiane.
Scadenze
Aggiornamento periodico dell'albo Presidenti di seggio elettorale

notizia pubblicata in data: 29/09/2014

Aggiornamento periodico dell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale
Riapre lo Spazio Gioco!

notizia pubblicata in data: 22/09/2014

Iscrizioni aperte da giovedì 25 settembre. Il servizo è dedicato ai bimbi da 0 a tre anni.
Tassa Rifiuti

notizia pubblicata in data: 19/09/2014

Dal 22 settembre in distribuzione gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti (TARI) per l’anno 2014.
Sportello Affitto per i nuclei familiari con grave disagio economico - anno 2014

notizia pubblicata in data: 12/09/2014

Istituito anche per l'anno 2014 lo Sportello Affitto finalizzato all'erogazione di contributi a sostegno del canone di locazione per i nuclei familiari con grave disagio economico. Scadenza domande 31 ottobre 2014 .