notizie in primo piano
Botti? No grazie!

notizia pubblicata in data: 19/12/2014

Campagna di sensibilizzazione perchè San Silvestro sia una festa per tutti.
Variazioni orari degli uffici pubblici e comunali nel periodo natalizio

notizia pubblicata in data: 18/12/2014

tutte le informazioni riguardanti il periodo dal 24 dicembre 2014 al 7 gennaio 2015
Raccolta rifiuti domestici porta a porta

notizia pubblicata in data: 10/12/2014

In considerazione degli eventi festivi e non del mese di dicembre Gelsia Ambiente comunica alcune informazioni relative alla raccolta dei rifiuti.
Desiolab

notizia pubblicata in data: 24/11/2014

A Parco delle Culture aperta la nuova call “Entra in DesioLab”. Candidature entro il 31 dicembre 2014.
Dicembre: le attività del Centro ricreativo 'Il Girasole'

notizia pubblicata in data: 16/12/2014

Un programma mensile ricco di appuntamenti al Centro Ricreativo 'Il Girasole' di Via San Pietro.
Incontri e Open Day alle Scuole di Desio

notizia pubblicata in data: 10/12/2014

Un'occasione per conoscere le Scuole di Desio
Buon Natale Desio! Momenti di festa in Città

notizia pubblicata in data: 05/12/2014

Animazioni nelle piazze dal 6 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015. Trenini e carrozze, pony per i bambini, mini quad, truccabimbi e palloncini, folletti e trampolieri, giochi sotto l’albero, tombolone, intrattenimenti musicali, Babbo Natale, mercatini hobby e sapori, teatro, magia e tanto altro.
Ma-Pa mondo: il mondo della lettura per i piccolissimi in Biblioteca

notizia pubblicata in data: 04/12/2014

La Biblioteca Civica , in collaborazione con Ma-Pa Mondo, propone attività e laboratori per mamme, papà e bimbi da 0 a 3 anni
Culturando : Natale con i Cori nei Quartieri della Città

notizia pubblicata in data: 28/11/2014

ll programma culturale di dicembre con gli appuntamenti dedicati al tema del Natale e le proposte del mondo delle associazioni desiane.
Gruppi di lettura in biblioteca civica

notizia pubblicata in data: 14/10/2014

Partito il primo 'Gruppo di Lettura' nello Spazio SoStare.
Scadenze
Tassa Rifiuti

notizia pubblicata in data: 19/09/2014

Dal 22 settembre in distribuzione gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti (TARI) per l’anno 2014.
Progetti
Sportello informativo telefonico per le imprese: una marcia in più per gli imprenditori in città

notizia pubblicata in data: 27/08/2013

la collaborazione di Confesercenti MB con l'Assessorato alle Attività produttive, Lavoro, Innovazione e Sviluppo, prosegue con lo sportello informativo telefonico dedicato alla creazione d'impresa e all'accesso a finanziamenti e contributi pubblici europei, nazionali e regionali.
Punto Lavoro: un servizio dedicato alla ricerca e orientamento al lavoro

notizia pubblicata in data: 07/02/2013

Comune, operatori, formatori e aziende del territorio: un'alleanza per accompagnare i cittadini nella loro ricerca di lavoro tramite l'incrocio tra domanda e offerta, l'orientamento e la formazione.