notizie in primo piano
Open Day a Parco delle Culture

notizia pubblicata in data: 01/09/2014

Domenica 7 settembre, Villa tittoni e il suo Parco storico si aprono alla città. Una giornata dedicata a visite guidate, laboratori di canto e danza, selezioni per Radioweb, formazione e startup, attività per i più piccoli.
Le scuole riaprono: al via anche i servizi scolastici del Comune

notizia pubblicata in data: 20/08/2014

Tutte le informazioni sui servizi scolastici erogati dal Comune di Desio per il nuovo anno scolastico 2014-15
Avviso di deposito del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) e dei Piani Particolareggiati

notizia pubblicata in data: 29/07/2014

Adottato il Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) e i Piani Particolareggiati dei quartieri San Giorgio e Centro. La raccolta delle osservazioni termina il 30 settembre 2014.
Torna l'iniziativa 'Un aiuto a chi aiuta

Torna l'iniziativa 'Un aiuto a chi aiuta"

notizia pubblicata in data: 02/09/2014

Cena solidale a favore di Arca per l’assistenza malati terminali. L’appuntamento il 19 settembre in Villa Tittoni Traversi.
'Per Desio' una mostra di pittura di Alessandro Savelli

notizia pubblicata in data: 02/09/2014

In occasione delle celebrazioni dei 90 anni del titolo di Città, Desio attraverso i dipinti di Alessandro Savelli in una mostra ospitata da Parco delle Culture.
Festival Italiano di Drammaterapia IV edizione

notizia pubblicata in data: 02/09/2014

"facciamone un dramma" è l'invito del 4°festival italiano di Drammaterapia che si terrà anche quest'anno in Villa Tittoni sabato 20 e domenica 21 settembre 2014. Partecipazione gratuita, previa iscrizione.
Settembre: le attività del Centro ricreativo 'Il Girasole'

notizia pubblicata in data: 01/09/2014

Un programma mensile ricco di appuntamenti al Centro Ricreativo 'Il Girasole' di Via San Pietro.
Corso di enografia italiana

notizia pubblicata in data: 27/08/2014

Corso in 7 incontri con il patrocinio dell'assessorato al Tempo Libero dal 19 settembre 31 ottobre 2014 in Sala Pertini per approfondire la realtà enografica delle regioni d’Italia e la loro conoscenza attraverso la tradizione, la storia, il territorio
Torna in piazza Conciliazione la 'Pentola della Solidarietà'

notizia pubblicata in data: 26/08/2014

il 20 settembre 2014, appuntamento con l'iniziativa gastronomica a scopo benefico che giunge alla sua 11a edizione. Ospiti d'eccezione 'I Legnanesi' e la band dei Sindaci d'Italia 'Gente in Comune'
Università del Tempo Libero

notizia pubblicata in data: 20/08/2014

Presentazione dei corsi dell'Università del Tempo Libero, martedì 30 settembre 2014 presso la Sala Castelli del "Centro"
Teatro alla Scala con gli Amici della Musica

notizia pubblicata in data: 14/08/2014

Aperte le iscrizioni per assistere alla stagione dei concerti sinfonici e recital di canto al Teatro alla Scala di Milano (Settembre 2014 - Novembre 2015).
Gruppi di Cammino

notizia pubblicata in data: 04/07/2014

Dopo la presentazione del progetto condiviso da ASL e Assessorato alle Politiche Sociali, in calendario tre incontri per il prossimo mese di settembre.
Scadenze
Centro ricreativo 'Il Girasole': rinnovo del Comitato di Coordinamento

notizia pubblicata in data: 20/08/2014

a settembre un'assemblea pubblica e l'avvio delle procedure di rinnovo.
Cosi di ginnastica: iscrizioni

notizia pubblicata in data: 14/08/2014

Corsi di ginnastica per adulti. Iscrizioni dall'8 al 19 settembre 2014. Quest'anno anche corsi di T'hai Chi Chuan e Qi Cong, Step e GAG.
Contributi Dote Scuola - Anno Scolastico 2014/2015

notizia pubblicata in data: 05/08/2014

Contributi Dote Scuola anno scolastico 2014-15 - Nuova modalità di erogazione con accredito su CRS Carta Regionale dei Servizi o Tessera Sanitaria
Obblighi di sfalcio dell'Amborsia

notizia pubblicata in data: 17/06/2014

a fini di prevenzione delle allergopatie, si richiama l'ordinanza di obbligo di sfalcio, sulla base delle indicazioni ASL.