notizie in primo piano
Abbiamo a cuore lo Sport : obiettivo Desio Città cardioprotetta

notizia pubblicata in data: 26/09/2014

In occasione della festa di Desio una nuova iniziativa : 'La Torta del Cuore' che prevede una raccolta fondi per acquistare defibrillatori per i luoghi sensibili della città.
Tassa Rifiuti

notizia pubblicata in data: 19/09/2014

Dal 22 settembre in distribuzione gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti (TARI) per l’anno 2014.
Mostra Micologica in Villa Tittoni

notizia pubblicata in data: 30/09/2014

Libri su misura: in Villa tittoni un incontro dedicato a Tiziano Terzani

notizia pubblicata in data: 29/09/2014

Parco delle Culture propone un primo appuntamento di invito alla lettura con il diario di T. Terzani. L'incontro è condotto dall'attrice e conduttrice televisiva Alessandra Casella, con la partecipazione di Angela Terzani Staude.
Civica benemerenza 'Corona Turrita'

notizia pubblicata in data: 26/09/2014

il 4 ottobre in Villa Tittoni, Desio celebra i 90 anni del titolo di citta’ con la civica benemerenza ‘corona turrita’ e uno speciale annullo postale.
Festa di Desio

notizia pubblicata in data: 26/09/2014

In occasione della festa Patronale della Madonna del Rosario, i festeggiamenti religiosi e civili in programma dal 1° al 12 ottobre 2014.
Teatro alla Scala con gli Amici della Musica

notizia pubblicata in data: 26/09/2014

Aperte le iscrizioni per ascoltare il Requiem di Verdi diretto da Riccardo Chailly nuovo direttore musicale della scala.
'Per Desio' una mostra di pittura di Alessandro Savelli

notizia pubblicata in data: 02/09/2014

In occasione delle celebrazioni dei 90 anni del titolo di Città, Desio attraverso i dipinti di Alessandro Savelli in una mostra ospitata da Parco delle Culture.
Gruppi di Cammino

notizia pubblicata in data: 19/07/2014

il 29 settembre l'ultimo dei tre incontri preparatori del progetto condiviso da ASL e Assessorato alle Politiche Sociali. Dal 22 settembre al via le iscrizioni .
Scadenze
Aggiornamento periodico dell'albo Presidenti di seggio elettorale

notizia pubblicata in data: 29/09/2014

Aggiornamento periodico dell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale
Riapre lo Spazio Gioco!

notizia pubblicata in data: 22/09/2014

Iscrizioni aperte da giovedì 25 settembre. Il servizo è dedicato ai bimbi da 0 a tre anni.
Sportello Affitto per i nuclei familiari con grave disagio economico - anno 2014

notizia pubblicata in data: 12/09/2014

Istituito anche per l'anno 2014 lo Sportello Affitto finalizzato all'erogazione di contributi a sostegno del canone di locazione per i nuclei familiari con grave disagio economico. Domande a partire dal 15 settembre 2014
Regione Lombardia : 3 bandi

notizia pubblicata in data: 08/09/2014

Tre bandi indetti da Regione Lombardia rivolti al mondo del Volontariato, dell'Associazionismo e alla promozione dell'attrattività del territorio lombardo in occasione di Expo 2015.
Centro ricreativo 'Il Girasole': rinnovo del Comitato di Coordinamento

notizia pubblicata in data: 20/08/2014

a settembre un'assemblea pubblica e l'avvio delle procedure di rinnovo.
Progetti
Sportello informativo telefonico per le imprese: una marcia in più per gli imprenditori in città

notizia pubblicata in data: 27/08/2013

la collaborazione di Confesercenti MB con l'Assessorato alle Attività produttive, Lavoro, Innovazione e Sviluppo, prosegue con lo sportello informativo telefonico dedicato alla creazione d'impresa e all'accesso a finanziamenti e contributi pubblici europei, nazionali e regionali.