notizie in primo piano
AVVISO DI DEPOSITO DEL PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO (PGTU) E DEI PIANI PARTICOLAREGGIATI

notizia pubblicata in data: 29/07/2014

Il Comune di Desio ha adottato, a mezzo di Deliberazione G.C. n. 187 del 17.7.2014, il Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) e dei Piani Particolareggiati dei quartieri San Giorgio e Centro (IST_10_12).
Estate in città ... istruzioni per l'uso

notizia pubblicata in data: 25/07/2014

Tutti gli orari degli uffici e dei servizi pubblici in città. I turni di farmacie e distributori di carburante. Zona a traffico limitato sospesa per tutto il mese di agosto.
Distribuzione sacchetti raccolta rifiuti

notizia pubblicata in data: 22/07/2014

modalità per il ritiro della fornitura gratuita dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti domestici
Corona Turrita anno 2014

"Corona Turrita" anno 2014

notizia pubblicata in data: 16/07/2014

In attesa delle vostre segnalazioni per assegnare l' onorificenza civica 'Corona Turrita' anno 2014
Tributi comunali: tutte le novità

notizia pubblicata in data: 20/05/2014

L’Amministrazione comunale ha posticipato al 16 luglio la data di pagamento dell'acconto TASI, avviando le operazioni di spedizione degli F24 precompilati ai soli proprietari di abitazione principale.
Parco Tittoni

notizia pubblicata in data: 18/05/2014

L'estate dal vivo di Parco delle Culture nei giardini di villa Tittoni. Musica, spettacoli e cinema all'aperto, spazio relax e buona cucina per tutta l'estate.
Yoga e Corsa Fitness al Parco di Villa Tittoni

notizia pubblicata in data: 08/07/2014

nei lunedì e mercoledì di Luglio nel parco storico di Villa Tittoni.
Gruppi di Cammino

notizia pubblicata in data: 04/07/2014

Dopo la presentazione del progetto condiviso da ASL e Assessorato alle Politiche Sociali, in calendario tre incontri per il prossimo mese di settembre.
Piazza dello Sport - 2014

notizia pubblicata in data: 10/06/2014

dal 9 giugno al 31 luglio 2014, due mesi di sport e intrattenimento al Centro Sportivo Comunale di Via Agnesi
Scadenze
Obblighi di sfalcio dell'Amborsia

notizia pubblicata in data: 17/06/2014

a fini di prevenzione delle allergopatie, si richiama l'ordinanza di obbligo di sfalcio, sulla base delle indicazioni ASL.
Eliminazione di barriere architettoniche negli edifici residenziali privati

notizia pubblicata in data: 30/05/2014

Aperto il bando 2014 per la concessione di contributi per interventi di rimozione delle barriere.
MIND - Mettiamo Insieme i Nostri Destini

notizia pubblicata in data: 17/01/2014

prosegue il progetto di innovazione sociale per l’avvio di progetti imprenditoriali e la creazione di lavoro in Città
Sportello informativo telefonico per le imprese: una marcia in più per gli imprenditori in città

notizia pubblicata in data: 27/08/2013

la collaborazione di Confesercenti MB con l'Assessorato alle Attività produttive, Lavoro, Innovazione e Sviluppo, prosegue con lo sportello informativo telefonico dedicato alla creazione d'impresa e all'accesso a finanziamenti e contributi pubblici europei, nazionali e regionali.
Punto Lavoro: un servizio dedicato alla ricerca e orientamento al lavoro

notizia pubblicata in data: 07/02/2013

Comune, operatori, formatori e aziende del territorio: un'alleanza per accompagnare i cittadini nella loro ricerca di lavoro tramite l'incrocio tra domanda e offerta, l'orientamento e la formazione.