notizia pubblicata in data: 22/12/2018
 Raccolta di Idee anno 2019

Il valore di un territorio si riconosce anche e soprattutto dalla sua capacità di generare idee e di tradurle in iniziative e progetti a vantaggio della comunità.

Per questo motivo vi ribadiamo l'importanza del percorso qui sotto descritto in cui come Amministrazione crediamo molto.

Raccolta di Idee anno 2019

L'invito è a presentare idee per iniziative ed eventi culturali, sportivi e aggregativi da svolgersi sul territorio comunale nell'anno 2019.

Possono partecipare: associazioni culturali, sportive, di volontariato; associazioni di categoria; scuole; comitati; gruppi formali ed informali di cittadini.L'eventuale sostegno economico alle iniziative proposte avverrà tramite contributo.

A seguito della riunione del 17/12 si è deciso di prorogare i termini di presentazione delle proposte di una settimana.Le idee dovranno dunque pervenire al Comune di Desio entro le ore 12.30 di martedì 15/01/2019.

Alleghiamo alla presente, per chi non lo avesse gia ricevuto, linee guida e modulo da compilare per eventuali proposte.

Scarica avviso e modulo di partecipazione

ulteriori dettagli torna alla pagina precedente