Foto: Piazza Don Giussani, Villa Tittoni-Traversi, Torre Palagi, Basilica S.S. Siro e Materno, Palazzo Municipale, Cortile Casa Pio XI Foto: Piazza Don Giussani, Villa Tittoni-Traversi, Torre Palagi, Basilica S.S. Siro e Materno, Palazzo Municipale, Cortile Casa Pio XI
cerca nel sito
motore di ricerca

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Raccolta di Idee anno 2019
notizia pubblicata in data: 22/12/2018
 Raccolta di Idee anno 2019

Il valore di un territorio si riconosce anche e soprattutto dalla sua capacità di generare idee e di tradurle in iniziative e progetti a vantaggio della comunità.

Per questo motivo vi ribadiamo l'importanza del percorso qui sotto descritto in cui come Amministrazione crediamo molto.

Raccolta di Idee anno 2019

L'invito è a presentare idee per iniziative ed eventi culturali, sportivi e aggregativi da svolgersi sul territorio comunale nell'anno 2019.

Possono partecipare: associazioni culturali, sportive, di volontariato; associazioni di categoria; scuole; comitati; gruppi formali ed informali di cittadini.L'eventuale sostegno economico alle iniziative proposte avverrà tramite contributo.

A seguito della riunione del 17/12 si è deciso di prorogare i termini di presentazione delle proposte di una settimana.Le idee dovranno dunque pervenire al Comune di Desio entro le ore 12.30 di martedì 15/01/2019.

Alleghiamo alla presente, per chi non lo avesse gia ricevuto, linee guida e modulo da compilare per eventuali proposte.

 

Scarica avviso e modulo di partecipazione

ulteriori dettagli torna alla pagina precedente


Città di Desio
sede comune:
Piazza Giovanni Paolo II

CAP: 20832 Desio (MB)
telefono: 0362-3921
fax: 0362-392211

Posta elettronica certificata: protocollo.comune.desio@legalmail.it

p.iva: 00696660968



Rete civica realizzata Progetti di Impresa srl © copyright 2007 | access key | mappa del sito | accessibilità| privacy


Caratteri grandi |  normali      Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra  Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra  sito internet validato wcag wai a