Dal 31 ottobre chiusa via Ferravilla
notizia pubblicata in data: 30/10/2018
Dal 31 ottobre chiusa via Ferravilla

Il maxi cantiere di «BrianzAcque» per l’estensione della rete fognaria tra Desio e Bovisio va avanti. Si è conclusa, con un giorno di anticipo, la prima fase, iniziata a metà ottobre, che aveva previsto il senso unico alternato sulla Strada provinciale «SP 173», via Ferravilla, in corrispondenza della rotatoria di via Santi.

Ripristinata la viabilità su via Santi, inizia la seconda tranche dei lavori: da domani (mercoledì 31 ottobre) via Ferravilla sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra via delle Grigne e via Santi. I lavori proseguiranno fino ai primi mesi dell’anno prossimo.

Il piano di gestione del traffico prevederà le seguenti deviazioni:
• Per chi arriva da Bovisio Masciago in direzione Desio: all’altezza del Campo Sportivo di Bovisio, il percorso alternativo prevede la svolta a destra in via Europa con prosecuzione per via Bertacciola e via San Rocco fino alla rotonda di via Santi dove si potrà scegliere se proseguire dritti per via Agnesi o svoltare a sinistra in via Santi per immettersi poi, di nuovo, sulla Strada Provinciale Ferravilla.
Per chi invece arriva da Desio ed è diretto a Bovisio Masciago: da via Ferravilla, sarà istituita la svolta obbligatoria a sinistra in via Santi fino alla rotonda di via Agnesi. Da qui, svoltando a destra, si percorrerà via San Rocco per poi proseguire lungo via Bertacciola e via Europa e infine riprendere l’arteria Provinciale all’altezza del Centro Sportivo di Bovisio.

Scarica la cartina della viabilità alternativa per chi arriva da Bovisio Masciago.

Scarica la cartina della viabilità alternativa per chi arriva da Desio.