A Parco delle Culture, primo multisala culturale d'Italia, è ancora tempo di CDay!
notizia pubblicata in data: 22/05/2015

Parco delle Culture è un progetto di rigenerazione urbana, produzione culturale e sostegno a forme di imprenditoria creativa locale negli splendidi spazi di Villa Tittoni in Desio che vede quali protagonisti l'Assessorato alla Cultura della Città di Desio e il Consorzio Comunità Brianza, con il contributo di Fondazione Cariplo, e un fitto gruppo di partner dal mondo dell'associazionismo e della cooperazione.

Anche questa volta Parco delle Culture produce un CDay pensato come un palinsesto di una intera giornata nell'ottica del 'multisala' culturale, dove famiglie con i loro bambini, giovani con interessi nel mondo del digitale e della produzione di arte, musica e cultura nel territorio di Monza e Brianza trovano ormai un appuntamento di interesse.

Il programma di domenica 31 maggio è organizzato intorno a quattro categorie di appuntamenti:

• mostre e visite guidate alla Villa Tittoni e ai suoi sotterranei,
      • attività per bambini,
      • musica, laboratori e teatro
      • carte, tecnologia e software libero

Tutti i dettagli sul sito www.parcodelleculture.it

Villa Tittoni in Desio è raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici:

• In treno: Ferrovie dello stato linea Milano Chiasso fermata: Desio (S9)
  • In auto: Valassina (Milano – Lecco): uscita Desio CentroStatale dei Giovi (Milano - Meda): uscita BovisioParcheggi auto disponibili: ampio parcheggio pubblico nel vicino piazzale stazione (100 metri da Villa Tittoni)