SPAZIANDO FRA LE ARTI
notizia pubblicata in data: 10/05/2012

Sabato 19 e domenica 20 maggio mostra collettiva dei partecipanti ai corsi dell'Accademia Dipingere Insieme con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura.
Inaugurazione sabato 19 maggio ore 17.

Sede dell'associazione Dipingere Insieme via Garibaldi n. 99 - Desio

Orari di apertura:

Sabato 19/5 ore 16.30 - 19

Domenica 20/5 ore 10 - 12 / 15 - 19

Presenta Lucia Nava

Espongono:
Arienti Elisabetta Marta, Battistelli Lina, Belluzzo Nadia, Biancorosso Ignazio, Bonolo Simona, Buraschí Ileana, Cattazzo Germana, Colombo Maddalena, D'Avola Sara, De Filippo Valentina, Della Mea Albina, Dinardo, Angela, Foglieni Daniela, Francescon Alessia, Frattaruolo Pietro,  Longoni Patrizia, Mariani Luigi Franco, Occhiato Serafina , Pavanetto Laura, Pederzani Roberta, Schiatti Carmen Maria, Schiatti Simona,  Travaglione Ivana, Vismara Francesca, Zanzarelli Vittoria.

Le opere esposte dei partecipanti ai corsi dell'Associazione Culturale "Dipingere Insieme" sono genuine espressioni artistiche eseguite con tecniche differenti, ognuna è stata vissuta e realizzata attraverso un concetto di fantasia personale, dimostrando così che molto si può ottenere ampliando il significato visivo della realtà con uno stile proprio.
Semplicità e intensità si sposano molto bene con la capacità di coloro che amano fare arte.
L'impegno di ognuno viene premiato con la proposta espositiva che diviene un incentivo a fare sempre meglio.

Umberto galliani