archivio notizie

risultati della ricerca
«Parco Tittoni» per «Anlaids»

«Nasty Party» giovedì 19 luglio. Una serata open-test all’insegna della musica e del sano divertimento per promuovere la cultura della prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili. Gratis per tutti il test rapido hiv.

data pubblicazione: 17/07/2018, ore 0.00

Poste, orario estivo

Gli uffici postali di via Guido Galli resteranno chiusi per sei giorni in agosto

Chiusura estiva Centro sportivo

La struttura di via Agnesi resterà chiusa dall'11 al 22 agosto

data pubblicazione: 16/07/2018, ore 0.00

Acqua, ordinanza del sindaco: solo per lavarsi e bere

Fino al 15 settembre scatta il divieto di utilizzo della risorsa idrica per irrigare orti e giardini, riempire piscine o lavare le auto.

data pubblicazione: 16/07/2018, ore 0.00

Desio in TV nella «Piccola Grande Italia»

Martedì 17, mercoledì 18 e sabato 21 luglio su due canali della piattaforma Sky.

«Gruppo Solidarietà Stranieri Desio» , si volta pagina

L’assessore Paola Buonvicino: «Un modello per le politiche sull’immigrazione». Dopo ventinove anni lo Sportello interrompe la sua attività.

data pubblicazione: 13/07/2018, ore 0.00

Il «Bar – Noi per Voi» alza la saracinesca

Paola Buonvicino: «Il bar come connettore di relazioni». Al via il progetto finanziato dal «Bilancio partecipativo 2017» che coinvolge sette ragazzi disabili nella gestione del bar della «Bocciofilia».

data pubblicazione: 11/07/2018, ore 0.00

Una Consigliera di fiducia per il benessere dei dipendenti

L’assessore Paola Buonvicino: «L’obiettivo è investire in cultura del rispetto reciproco tra le persone». La dottoressa Rita Gnuva offrirà supporto e assistenza al personale del Comune di Desio.

data pubblicazione: 10/07/2018, ore 0.00

Il compost arriva in via Oslavia

Consegnati ottanta «composter» agli ortisti. L’assessore Stefano Guidotti: «La riduzione dei rifiuti passa dal nostro stile di vita»

data pubblicazione: 09/07/2018, ore 0.00

Digitale terrestre: «Help interferenze», servizio di assistenza

In caso di sovrapposizione della rete 4G al segnale televisivo. I cittadini possono essere utilizzati il numero verde 800 126 126 o il modulo elettronico presente sul sito web www.helpinterferenze.it.

Agosto, Desio «aperta» per ferie

Una «rete» di artigiani per garantire i servizi anche durante il mese delle vacanze. Roberto Corti: «Un servizio per i cittadini e per chi ha deciso di tenere aperto ad agosto».

Biblioteca, «Aula Studio» aperta anche a luglio

Dal 14 luglio Sala studio aperta anche al pomeriggio. Chiusa per pausa estiva dal 23 luglio al 19 agosto.

data pubblicazione: 06/07/2018, ore 0.00

Orario estivo per la Biblioteca civica

Nuovi orari di apertura della biblioteca dal 14 luglio al 1 settembre

data pubblicazione: 05/07/2018, ore 0.00

Centro, la Giunta detta le priorità

Un investimento iniziale di 600 mila euro. Interventi lungo l’asse est -ovest, «asse culturale», e quello nord - sud, «asse commerciale». Roberto Corti: «Per noi progettare significa dare una risposta alle domande dei cittadini».

data pubblicazione: 04/07/2018, ore 0.00

Ufficio di Piano - Chiusura estiva Sportelli

Volgi Volontaria giurisdizione, Sportello Assistenti Familiari e Sistemabitare chiusi in agosto

data pubblicazione: 03/07/2018, ore 0.00