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Consulenti e collaboratori

 

 

[ NOTA BENE dal 15 maggio 2015 le informazioni e i dati di questa sezione sono disponibili al seguente link: http://desio.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/trasparenza ]

 

 

 

  • Secondo quanto indicato all'articolo 15 comma 1 e 2 del Decreto Legislativo 33/2013, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza.
  • La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi.

  • Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico, entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico.

 

 

 

La pubblicazione è a cura dei dirigenti delle Aree organizzative dell'Ente.

 

REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI ESTERNI (ALLEGATO alla deliberazione di G.C. n. 73 del 13.09.2011 di modifica del Regolamento per il conferimento di incarichi individuali esterni, approvato con deliberazione di G.C. n. 127 del 3/6/2008 e già modificato con deliberazione Giunta Comunale n. 312 del 9.12.2008)

 

ELENCO DEI PROVVEDIMENTI DI INCARICO

 

ANNO 2015

 

Determina dirigenziale n. 183 del 01/04/2015: Incarico professionale al Geom. Walter Citterio di Desio per la predisposizione degli atti necessari al frazionamento ed accatastamento dell'area a parte del fg. 30 mapp. 417 di proprietà delle Sigg.re Mariani al fine dell'accorpamento al demanio stradale. CIG ZAC13D3895

 

Determina dirigenziale n. 182 del 01/04/2015: Incarico alla Soc. GBRG Engineering srl per la progettazione preliminare dei lavori di realizzazione nuova palestra scuola primaria di S. Giorgio. € 9.600,00 CIG Z8713DAE12

 

Determina dirigenziale n. 181 del 01/04/2015: Incarico allo Studio M+Associati di Seregno per la progettazione esecutiva lavori di manutenzione straordinaria edifici scolastici vari. € 19.900,00 CIG Z8D13E4F81 

 

Determina dirigenziale n. 178 del 01/04/2015: Incarico all'Ing. Marco Cecchelani per la progettazione preliminare dei lavori di riqualificazione funzionale, impiantistica ed adeguamento normativo della scuola secondaria Rodari. € 9.800,00 CIG Z5713E76E0

 

Determina dirigenziale n. 157 del 23/03/2015: Incarico all'Ing. Lorenzo Jurina per l'esecuzione di indagini endoscopiche c/o Villa Tittoni-Traversi nell'ambito del progetto "Un parco delle Culture" € 3.045,12 CIG ZE21398451

 

Determina dirigenziale n. 156 del 23/03/2015: Presentazione SCIA antincendio per la struttura del PalaBancoDesio. Integrazione incarico professionale allo studio MSCM Associati srl di Milano per verifica idraulica rete acquedotto per
impianto antincendio. € 1.200,00 CIG Z421363F03

 

Determina dirigenziale n. 138 del 16/03/2015: Incarico all'Ing. Pierluigi Comerio di legnano per il collaudo in corso d'opera e finale delle opere di urbanizzazione dell'area C/22 San Giorgio. CIG Z7E12FA917

 

 

 

ANNO 2014

 

Determinazione Dirigenziale n. 655 del 12.09.2014 INCARICHI PROFESSIONALI PER LA REDAZIONE DEGLI ATTI RELATIVI AL PROCEDIMENTO DI CONTRODEDUZIONE ALLE OSSERVAZIONI PERVENUTE AL NUOVO PGT, NONCHE' PER L'ESPLETAMENTO DI QUANTO NECESSARIO PER LA SUCCESSIVA PUBBLICAZIONE DEL PIANO - CIG ZB010BCFA7 - Beneficiari: arch. Daniela Gambino, arch. Claudia Ida Maria Parenti e arch. Mariasilvia Agresta. http://www.comune.desio.mb.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=14527&IDc=784

 

Determinazione Dirigenziale n. 937 del 16.12.2014 AFFIDAMENTO DI INCARICO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA CLASSIFICAZIONE ACUSTICA DEL TERRITORIO COMUNALE, NONCHE’ PER LA REDAZIONE DEL REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE. IMPEGNO DI SPESA E 10.662,80 - CIG Z6D124758A - Beneficiario: Studio di acustica De Polzer srl.
http://www.comune.desio.mb.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=15454&IDc=784

 

Determinazione Dirigenziale n. 958 del 18.12.2014 AFFIDAMENTO DI INCARICO PER ELABORAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO DI FORESTAZIONI COMPENSATIVE A SEGUITO DELL’AMMISSIONE AL CONTRIBUTO PROVINCIALE DI CUI ALL’ALBO DELLE OPPORTUNITA’. IMPEGNO DI SPESA E 4.977,60 - CIG Z9F123736D - Beneficiario: Dott. Agronomo Paolo Lippi
http://www.comune.desio.mb.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=15455&IDc=784

Determina Dirigenziale n. 908 del 10/12/2014: Affidamento incarico professionale per il rinnovo del Certificato di Prevenzione Incendi dell'autorimessa interrata
di via Volta all'Ing. Riccardo Galbiati di Monza. € 4.868,39 CIG Z911209E07
 

Determina Dirigenziale n. 1016 del 23/12/2014: Affidamento incarico al Raggruppamento Temporaneo Professionisti Arch. Giovanni La Varra di Milano e l'Ing. Lorenzo Jurina di Cassina dè Pecchi per la progettazione preliminare e definitiva (architettonica, struttrale e conservativa) ala ovest di Villa Tittoni-Traversi nell'ambito del progetto "Un Parco delle culture a Desio" € 50.688,56 - CIG Z3012761DD

 

Determina Dirigenziale n. 1001 del 23/12/2014: affidamento incarico all'Arch. Andrej Mikuz di Milano per la progettazione prevenzione incendi ala ovest di Villa Tittoni-Traversi nell'ambito del progetto "Un Parco delle Culture a Desio" e aggiornamento pratica dell'intero complesso della Villa. € 23.472,80 - CIG Z1F1270023 -

 

Determina dirigenziale n. 1000 del 22/12/2014: Affidamento incarico allo Studio F&M Ingegneria SpA di Milano per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli impianti ala ovest di Villa Tittoni-Traversi nell'ambito del progetto "Un Parco delle Culture a Desio" € 36.415,56 - CIG Z4E126FF14 -

 

Determina Dirigenziale n. 1036 del 29/12/2014: Affidamento incarico diretto al Notaio Luigi Roncoroni di Desio per la trascrizione, voltura e perfezionamento della titolarità delle aree a destinazione residenziale acquisite per conto del Comune di Desio dal Consorzio Intercomunale Milanese per l'edilizia popolare CIMEP, site all'interno dei comparti DE3, DE5, DE6, 2DE17 ai fini del loro successivo trasferimento in proprietà agli attuali beneficiari del diritto di superficie. € 1.350,00 - CIG Z201280B18 -

 

Determinazione Dirigenziale n. 1035 del 29/12/2014: Affidamento incarico diretto all'Arch. Luca Parzani con Studio a Trevigliato (Bs) per la redazione del frazionamento dell'area di attuale proprietà dei Sigg. Familari oggetto di acquisizione al patrimonio comunale per la realizzazione della pista ciclabile di via Per Binzago.  € 1.650,00 - CIG Z6A12800A5 -

 

Determinazione Dirigenziale n. 971 del 19/12/2014: Conferimento incarico diretto all'Arch. Floriano Zilio con Studio a Cesano Maderno per la predisposizione dell'attestato di prestazione energetica (APE) ai sensi del D. Lgs. n. 192/2005 per l'immobile comunale adibito a Farmacia Comunale di via Garibaldi 257. € 440,64 - CIG ZE812621D2 -

 

Determinazione Dirigenziale n. 917 del 11/12/2014: Conferimento incarico al Notaio Antonino Cimmino di Desio per stipula dell'atto di acquisizione al patrimonio comunale di aree di proprietà dell'Immobiliare GeCoFin spa in esecuzione della deliberazione di C.C. n. 62 del 27/11/2014. € 2.500,00 - CIG Z641236677 -

 

Determinazione dirigenziale n. 1052 del 30.12.2014: Realizzazione scala di sicurezza e risanamento corridoio piano seminterrato scuola elementare di via Agnesi e apertura nuova porta spogliatoi media Pirotta (B/1565) Affidamento incarico professionale all'Ing. Luca Magnaghi di Seregno per la progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione € 9.181,18 CIG ZC31289040

 

Determinazione dirigenziale n. 974 del 19/12/2014: Parco di via Agnesi/Lotto 1 - Incarico per rilievo e riconfinamento dell'area interessata dall'intervento al Geom. Walter Palmisano di Seregno. € 634,40 CIG Z93125F45C

 

Determinazione dirigenziale n. 922 del 12/12/2014: Lavori di completamento opere esterne ed interne del P.T.B. da destinare a nuova sede Co.De.Bri. Affidamento incarico per collaudo tecnico amministrativo all'Ing. Giuseppe Galloni di Seregno € 619,17 CIG ZE3123DDFF

 

Determinazione dirigenziale n. 906 del 10/12/2014: Conferimento incarico professionale a T.R.M. Civil Designi srl per la direzione lavori ed il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di messa in sicurezza rete stradale comunale nell'ambito del 4° e  5° programma del P.N.S.S. € 18.690,83 oltre  CNPAIA ed IVA. CIG ZE5122B865.

 

Determinazione Dirigenziale 821 del 19/11/2014: Conferimento di incarico al Notaio Luigi Roncoroni di Desio per la stipula dell’ atto di acquisizione al patrimonio comunale di aree di proprietà dei sig.ri Alessandro Toti e Maria Stella Di Noia in esecuzione della Deliberazione di Consiglio Comunale n.36 del 12/06/2013 € 2.173,00 CIG. “Z2B11CCB7B”

 

Determina Dirigenziale n.820 del 19/11/2014: Conferimento di incarico al notaio Luigi Roncoroni di Desio per la stipula dell'atto di acquisizione al patrimonio comunale di aree di proprietà dei sig.ri Conte Raimondo, Tamai Imelde e Conte Walter in esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n.651 del 12/09/2014 € 2.173,00 CIG ZFA11CCC5E

 

 

Determina Dirigenziale n. 804 del 14/11/2014: Lavori di completamento impiantistico zona 1 dell'immobile P.T.B. Affidamento dell'incarico per coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione all'Ing. Tommaso Brenna di Monza € 4.440,80 CIG Z7C11A5D25

 

 

Determina Dirigenziale n. 421 del 10/06/2014: Lavori di completamento PTB da destinare a nuova sede CDB. Integrazione della spesa per l'incarico di direzione e contabilità lavori all'Arch. Stefano Gamba di Monza. € 8.374,08 CIG ZAE0CD450A

 

Determina Dirigenziale n. 597 del 01/08/2014: Lavori di completamento opere esterne ed interne P.T.B. da destinare a nuova sede del CDB. Affidamento incarico per coordinamento alla sicurezza all'Ing. Tommaso Brenna di Monza. € 2.537,60 CIG ZB9104F900

 

 

 

Determina Dirigenziale n: 450 del 18.06.2014 : Conferimento di incarico professionale al geom. Walter Palmisano, titolare dell'omonimo studio con sede in Seregno (MB) per la predisposizione degli atti necessari alla regolarizzazione catastale degli immobili di proprietà comunale facenti parte del complesso immobiliare denominato " Polo Tecnologico Brianza" destinato ad ospitare la sede del CO.DE.BRI. € 2.300.00 CIG Z100FA59B6

 

 

Determina Dirigenziale n. 21 del 07/01/2014: Cottimo fiduciario per l'affidamento del servizio di censimento informatizzato, qualitativo e quantitativo del verde pubblico comunale e degli elementi, inerti e vegetali presenti al Dott. Agronomo Ambrogio Cantu' di Monza. € 20.532,60 - CIG: ZD00CFDD28

 

Determina Dirigenziale n. 643 del 09/09/2014: Lavori di completamento c/o P.T.B. da destinare a dese Co.De.Bri. Affidamento dell'incarico per la predisposizione del SCIA agli effetti della prevenzione incendi al Geom. Marco Brambilla. Approvazione del disciplinare d'incarico. € 4.440,80 CIG  ZB610A3A60

 

etermina Dirigenziale n. 624 del 28/08/2014: Conferimento incarico professionale all'Ing. Romeo Brenda di Milano per elaborazione documento di analisi e rendicontazione delle attrezzature informatiche per connettività dati e fonia e all'elaborazione di uno studio di fattibilità per l'utilizzo e l'implementazione del sistema telefonico esistente. € 1.350,00

 

Determina Dirigenziale n. 566 del 23/07/2014: Lavori di completamento opere esterne ed interne del PTB da destinare a nuova sede C.D.B. Approvazione incarico di progettazione, direzione e contabilità lavori all'Arch. Stefano Gamba di Monza. € 7.612,80

 

Determina Dirigenziale n. 557 del 21/07/2014: Lavori di adeguamento e messa in sicurezza ai fini antisismici della scuola primaria di via Agnesi. Affidamento incarico per collaudo statico tecnico amministrativo all'Ing. Maurizio Novara. € 1.903,20

 

 

Determina dirigenziale n. 420 del 10/06/2014: Lavori di completamento PTB da destinare a nuova sede C.D.B. Integrazione della spesa dell'incarico per coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione all'Ing. Tommaso Brenna di Monza. € 3.172,00

 

determina dirigenziale n. 397 del 03/06/2014: Affidamento incarico per coordinamento sicurezza in fase di esecuzione e direzione lavori all'Ing. Giorgio Morini della Soc. TAU srl di Milano relativo ai lavori di bonifica della copertura in fibrocemento ed adeguamento alle norme di sicurezza c/o la scuola media Pertini. € 7.359,04

 

Determina dirigenziale n. 375 del 22/05/2014: Incarico per valutazione requisiti acustici passivi alla Soc. A.S.A. Servizi di Como per lavori di completamento immobile da destinare a nuova sede del Consorzio Desio Brianza. € 2.745,00

 

Determina dirigenziale n.288 del 14/04/2014: Conferimento di incarico allo studio notarile Roncoroni Sassoli per la stipula dell'atto di acquisizione gratuita al patrimonio comunale di aree di proprietà del sig. Como felice in esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n.69 del 12/12/2013

 

Determina dirigenziale n. 276 del 09/04/2014: Conferimento incarico all'ing. Marco Elosio Redaelli per la predisposizione del frazionamento relativo alle aree oggetto di acquisizione gratuita al patrimonio comunale site in via per Bovisio identificate catastalmente al Fg.8 mapp.le 128 parte 

 

Determina dirigenziale n. 289 del 14/04/2014: Conferimento incarico al Notaio Antonio Cimmino di Desio per la stipula dell'atto di acquisizione aree di diversi soggetti in esecuzione della delibera C.C. n. 50 del 17/10/2013

 

    Determina dirigenziale n. 88 del 03/02/2014: Conferimento incarico all'Ing. Francesco Vita per la predisposizione di atti catastali necessari per l'accatastamento del nuovo edificio comunale-Baita Q.re Spaccone/S. Vincenzo

 

 

 

 

Determina dirigenziale n. 254 del 07/04/2014: Integrazione incarico professionale per Collaudo tecnico-amministrativo parziale delle opere di urbanizzazione P.L. C32 di via Mantova

 

 

Determina dirigenziale n. 223: Opere di urbanizzazione primaria relative al P.L. C34 di Via Villoresi. Approvazione del collaudo tecnico amministrativo redatto dall'Arch. collaudatore Dario Nespoli e svincolo polizze fidejussorie

 

Determina dirigenziale n. 157 del 27/02/2014: Integrazione incarico per collaudo finale all'Ing. De Donatis per lavori di ammodernamento illuminotecnico ed impiantistico del centro storico cittadino. Euro 1.141.92

 

Determina dirigenziale n. 156 del 18/04/2014: Affidamento incarico professionale per la redazione del Piano di Caratterizzazione di dettaglio area di proprietà comunale di via Mulino Arese. Euro 2.488.80

 

Determina dirigenziale n° 224 del 20/03/2014 : Affidamento incarico professionale all'Ing. Francesco Vita per l'ottenimento della certificazione conformità antincendio con segnalazione certificata di inizio attività al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco per Asilo Nido Adamello, Asilo Nido e Scuola Elementare Via Diaz.  ù

 

Determina dirigenziale n. 30 del 13/01/2014: Affidamento incarico professionale per verifica di conformità alla normativa antincendio e di sicurezza del Centro Sportivo comunale di via Agnesi allo Studio M+Associati di Seregno

 

Determina dirigenziale n. 64 del 22/01/2014: Affidamento incarico all'Arch. Fabio Baldessari di Monza per collaudo tecnico amministrativo finale relativo alle opere di urbanizzazione del Piano di Lottizzazione denominato D7 di via Sabotino

 

Determina dirigenziale n. 68 del 23/01/2014: Affidamento incarico all'Arch. Dario Nespoli di Briosco per collaudo tecnico amministrativo finale relativo alle Opere di Urbanizzazione del P.L. C34 di via Villoresi

 

Determina dirigenziale n. 88 del 03/02/2014: Affidamento incarico all'Ing. Francesco Vita per la predisposizione degli atti catastali necessari per l'accatastamento di nuovo edificio comunale "Baita Quartiere Spaccone" sita in via Romagna

 

    Determina dirigenziale n. 107 del 10/02/2014: Affidamento incarico professionale all'Ing. Novara di Seregno per la progettazione dei lavori relativi al risanamento delle facciate del Palazzo Comunale

      ANNO 2013

       

      Determinazione Dirigenziale n. 143 del 19.02.2014
      UFFICIO DI PROGETTAZIONE URBANISTICA SOVRACOMUNALE - APPROVAZIONE DI INTEGRAZIONI DI INCARICHI PROFESSIONALI, PER IL SERVIZIO DI REDAZIONE ATTI COSTITUENTI IL PGT DEL COMUNE DI LISSONE - (CIG ZC10DB9545) - Beneficiari: arch. Daniela Gambino e arch. Claudia Ida Maria Parenti
      http://www.comune.desio.mb.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=13459&IDc=784


      Determinazione Dirigenziale n. 225 del 04.04.2013
      Ufficio di Pianificazione sovracomunale - approvazione di incarico ad operatore specializzato GIS per il servizio di redazione di elaborati in formato digitale, costituenti il PGT del Comune di Lissone. (CIG Z4809409DB) - Beneficiario: arch. Andrea Bortolotti
      http://www.comune.desio.mb.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=10588&IDc=784

       

      Determinazione Dirigenziale n. 285 del 03.05.2013
      Ufficio di Pianificazione sovracomunale - approvazione di incarico al Politecnico di Milano relativo al servizio di redazione di atti a supporto della pianificazione urbanistica per la variante al Piano di Governo del Territorio del Comune di Lissone (CIG Z5B093E9B8) - Beneficiario: Politecnico di Milano - Dipartimento di Archiettura e Studi Urbani.
      http://www.comune.desio.mb.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=10589&IDc=784

       

      Determinazione Dirigenziale n. 297 del 07.05.2013
      Ufficio di Pianificazione sovracomunale - approvazione di incarico per coordinatore tecnico, esperto in pianificazione urbanistica, per il servizio di redazione atti, costituenti il PGT del Comune di Lissone. (CIG Z0609B8F5B) - Beneficiario: dott. pian. Emanuele Garda.
      http://www.comune.desio.mb.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=10590&IDc=784

       

      Determinazione Dirigenziale n. 344 del 29.05.2013
      Incarichi professionali per attività di supporto alla redazione degli atti della variante generale del Piano di Governo del Territorio (PGT) - CIG Z7D0A111F8 - Beneficiari: arch. Daniela Gambino e arch. Claudia Ida Maria Parenti

      http://www.comune.desio.mb.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=10591&IDc=784

       

      Determinazione Dirigenziale n. 357 del 06.06.2013
      Incarico professionale per attività di supporto alla redazione del PGT - CIG Z110A4569D - Beneficiario: dott. pian. Emanuele Garda.
      http://www.comune.desio.mb.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=10592&IDc=784

       

      Determinazione Dirigenziale n. 385 del 19.06.2013
      Incarico professionale per attività di supporto alla redazione degli atti della variante generale del Piano di Governo del Territorio (PGT) - CIG ZAD0A46826 - Beneficiario: arch. Mariasilvia Agresta.
      http://www.comune.desio.mb.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=10765&IDc=784

       

      Determinazione Dirigenziale n. 576 del 19.09.2013
      Incarichi professionali per attività di supporto alla redazione degli atti della variante generale del Piano di Governo del Territorio (PGT) - CIG Z110A4569D - Beneficiari: arch. Daniela Gambino e arch. Claudia Ida Maria Parenti.
      http://www.comune.desio.mb.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=11678&IDc=784

       

      Determinazione Dirigenziale n. 577 del 19.09.2013
      Ufficio di Pianificazione sovracomunale - approvazione di integrazione di incarico ad operatore specializzato GIS per il servizio di redazione di elaborati in formato digitale, costituenti il PGT del Comune di Lissone - (CIG Z860B7E411) - Beneficiario: arch. Andrea Bortolotti
      http://www.comune.desio.mb.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=11861&IDc=784

       

      Determinazione Dirigenziale n. 668 del 25.10.2013
      Ufficio di Progettazione Urbanistica Sovracomunale - approvazione di incarichi professionali, per il servizio di redazione atti, costituenti il PGT del Comune di Lissone. (CIG ZF50BF9364) - Beneficiari: arch. Daniela Gambino, arch. Claudia Ida Maria Parenti e dott. pian. Emanuele Garda.
      http://www.comune.desio.mb.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=12205&IDc=784

       

      Determinazione Dirigenziale n. 727 del 22.11.2013
      Incarichi professionali per attività di supporto alla redazione degli atti della
      variante generale del Piano di Governo del Territorio (PGT) - CIG Z250C7BC98 - Beneficiari: arch. Daniela Gambino e arch. Claudia Ida Maria Parenti
      http://www.comune.desio.mb.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=12204&IDc=784

       

      Determinazione Dirigenziale n. 882 del 23.12.2013
      Ufficio di Pianificazione sovracomunale - approvazione di incarico di prestazione occasionale ad operatore per il servizio di redazione elaborati in formato digitale, costituenti il PGT del Comune di Lissone - (CIG ZB80C52342) - Beneficiario: arch. Claudia Botti.
      http://www.comune.desio.mb.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=13403&IDc=784


      Determina dirigenziale n. 380 del 18.06.2013: Conferimento incarico di servizio al dott. Angelo Zito per la determinazione dei conguagli e la stima del valore di trasformazione del diritto di superficie in proprietà ex aree Cimep

       

      Determinazione Dirigenziale n. 576 del 19.09.2013
      Incarichi professionali per attività di supporto alla redazione degli atti della variante generale del Piano di Governo del Territorio (PGT) - CIG Z110A4569D - Beneficiari: arch. Daniela Gambino e arch. Claudia Ida Maria Parenti.

       

      Determina dirigenziale n° 932 del 30/12/2013 : Affidamento incarico professionale per la verifica del rischio di fulminazione all'interno del Centro Sportivo comunale di Via Agnesi allo Studio CieMme.

       

      Determina dirigenziale n° 922 del 30/12/2013 : Lavori di messa in sicurezza stradale nell'ambito del IV e V programma di attuazione del P.N.S.S. Affidamento incarico professionale per la progettazione definitiva ed esecutiva al Centro Studi P.I.M.

       

      Determina dirigenziale n° 865 del 19/12/2013 : Affidamento incarico all'arch. Raffaella Ferrara di Monza relativo al collaudo tecnico amministrativo finale delle opere di urbanizzazione P.A. di Via Garibaldi/Sciesa

       

       

       

      Determina Dirigenziale n. 804 del 12/12/2013: Affidamento all'Ing. Rocchi incarico professionale per il Collaudo Tecnico Amministrativo finale delle opere di urbanizzazione afferenti il P.A. di via Mantova.

       

      Determina Dirigenziale n. 758 del 03.12.2013: Affidamento incarico professionale per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione all'Ing. Giunta per le opere strutturali per il rinforzo aula di pittura c/o la scuola elementare di via Prati 

       

      Determina Dirigenziale n. 730 del 22.11.2013: Affidamento incarico professionale per la progettazione di allestimento ed arredo degli spazi del corpo centrale di Villa Tittoni e della Sala Consultazioni della Biblioteca Comunale nell'ambito del progetto "Un Parco delle Culture a Desio"

       

      Determina  Dirigenziale n. 721 del 21.11.2013: Affidamento incarico professionale per la presentazione della segnalazione certificata di inizio attivit? al Comando Provinciale dei VV.F. per le centrali termiche site all'interno del Centro Sportivo di Via Agnesi.

       

      Determina Dirigenziale n. 689 del 06.11.2013: Affidamento dell'incarico per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per intervento di ripristino dello stato dei luoghi a seguito atti vandalici presso il P.T.B.

       

      Determina Dirigenziale n. 623 del 01.10.2013: Affidamento incarico per campagna indagini e rilievi progettazione antisismica presso la scuola di via Agnesi

       

      Determina Dirigenziale n. 527 del 09.08.2013: Affidamento incarico per campagna di indagini, rilievi e per progettazione definitiva dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza ai fini antisismici della scuola elementare di via Agnesi.

       

      Determina Dirigenziale n. 528 del 09.08.2013: Affidamento incarico per la valutazione impatto acustico ai sensi Legge n. 447/1995 e definizione degli interventi di insonorizzazione presso la sede del C.D.D. e comunit? alloggio di via S. Liberata.

       

      Determina Dirigenziale n. 413 del 28.06.2013: Affidamento incarico professionale per collaudo tecnico-amministrativo in corso d'opera e finale relativo ai lavori per la realizzazione di un fabbricato da destinare a spogliatoi, servizi e sala riunioni.

       

      Determina Dirigenziale n. 412 del 28/06/2013: Affidamento incarico professionale per predisposizione s.c.i.a. antincendio per il PalaDesio

       

      Determina Dirigenziale n. 404 del 26.06.2013: Affidamento incarico professionale per la direzione lavori delle opere strutturali per il rinforzo locale aula di pittura scuola elementare di via Prati.

       

      Determina Dirigenziale n. 275 del 13.05.2013: Affidamento incarico professionale per la progettazione esecutiva opere strutturali per il consolidamento della pensilina di collegamento della scuola elementare Tolstoj con la scuola media Pertini

       

      Determina Dirigenziale n. 245 del 09.04.2013: Affidamento incarico professionale per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativo all'appalto dei lavori di demolizione  fabbricato rustico di proprietà comunale di via Garibaldi 252 "A.S. Aurora" come da determina n. 712 del 30.10.2012.

       

      Determina Dirigenziale n. 193 del 19.03.2013: Affidamento dell'incarico per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per lavori di completamento P.T.B. da destinare a sede del Consorzio Desio Brianza.

       

      Determina Dirigenziale n. 164 del 05.03.2013: Conferimento incarico allo Studio Associato Roncoroni e Sassoli per la stipula di n. 1 atto di cessione gratuita in favore del Comune di Desio di area destinata nel pgt a sede stradale di propriet? della Soc. Z.E.T. Costruzioni srl.

       

      Determina Dirigenziale n. 162 del 05.03.2013: Affidamento incarico professionale per verifica funzionalit? rete idranti del PalaDesio

       

      Determina Dirigenziale n. 157 del 01.03.2013: Affidamento incarico professionale per la redazione del certificato di idoneit? statico del PalaDesio

       

      Determina Dirigenziale n. 149 del 26.02.2013: Affidamento incarico professionale per redazione variante in corso d'opera per completamento impiantistico presso P.T.B.

       

      Determinazione dirigenziale n. 522 del 09.08.2013: Rinnovo per un ulteriore anno (01/09/2013 - 31/08/2014) Organismo di Valutazione / incarico del Componente esterno, con funzioni di Presidente, dell'O.d.V.

       

      Determinazione dirigenziale n. 503 del 01.08.2013: Incarico di consulenza, a titolo gratuito, per elaborazione di una proposta organizzativa relativamente a "Progetto Casa" e "Progetto Centrale Acquisti"

       

        Determinazione dirigenziale n. 385 del 19.6.2013: Incarico professionale per attivit? di supporto alla redazione degli atti della variante generale del Piano di Governo del Territorio (PGT) - CIG ZAD0A46826

       

      Determinazione dirigenziale n. 357 del 6.6.2013: Incarico professionale per attivit? di supporto alla redazione degli atti della variante generale del Piano di Governo del Territorio (PGT) - CIG ZZ110A4569D

       

        Determinazione dirigenziale n. 344 del 29.05.2013: Incarichi professionali per attivit? di supporto alla redazione degli atti della variante generale del Piano di Governo del Territorio (PGT) - CIG Z7D0A111F8

       

       

      Determinazione dirigenziale n. 285 del 03.05.2013: Ufficio di Pianificazione sovracomunale - approvazione di incarico al Politecnico di Milano relativo al servizio di redazione di atti a supporto della pianificazione urbanistica per la variante al Piano di Governo del Territorio del Comune di Lissone (CIG Z5B093E9B8).

       

      Determinazione Dirigenziale n. 225 del 04.04.2013. Ufficio di Pianificazione sovracomunale - approvazione di incarico ad operatore specializzato GIS per il servizio di redazione di elaborati in formato digitale, costituenti il PGT del Comune di Lissone. (CIG Z4809409DB) - Beneficiario: arch. Andrea Bortolotti
       

       

      ANNO 2012

       

      Determinazione dirigenziale n. 994 del 31.12.2012: Integrazione incarico professionale per attivit? di supporto alla redazione degli atti della variante generale al Piano di Governo del Territorio (PGT) - integrazione ufficio di piano (CIG ZC208084EF).

         

         

        Determinazione n. 657 del 18 ottobre 2012: assunzione impegno di spesa per l?affidamento di incarico per la redazione del Documento di Scoping (documento A), del Rapporto ambientale (documento B) e del relativo documento di sintesi non tecnica (documento C) a supporto del processo di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) del Documento di Piano del PGT (Piano di Governo del Territorio) e del PGTU (Piano Generale del Traffico Urbano) -- (CIG Z1206C819C)

        Determinazione n. 497 del 2.08.2012 "Caricamento e bonifica banche dati comunale - Incarico So.Ge.S.T. srl - ? 27.000,00 oltre IVA - CIG Z3005FB039"

         

         

        DETERMINAZIONE n. 483 del 31.07.2012 "Affidamento dell?incarico per la valutazione e relativa indagine strumentale sulle condizioni delle alberature di via DIAZ nel tratto compreso fra C.so Italia e Viale Rimembranze al Dott. Ambrogio Cant? con studio in Monza via Matteo da Campione 10. CIG 44572184A6"

         

        DETERMINAZIONE n. 383 del 14.06.2012 "INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE PRESSO LA SCUOLA DI VIA AGNESI (B/1543). AFFIDAMENTO DELL?INCARICO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE E CONTABILITA LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE ALL?ING. ANGELO NOVARA DI SEREGNO, APPROVAZIONE DEL DISCIPLINARE D?INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA (? 13.213,20) CUP G42J12000090004"

         

        DETERMINAZIONE n. 471 del 24.07.2012 "AFFIDAMENTO DELL?INCARICO DI COLLAUDATORE IN CORSO D?OPERA E FINALE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE DEL NUOVO CENTRO GIARDINAGGIO S.R.L. DI VIA PER BINZAGO-VIA PER CESANO, DI CUI AL P.D.C. N? 25562/56/DC -ING. GIUSEPPE GIUNTA CON STUDIO IN ZIBIDO SAN GIACOMO (MI)"

         

        determinazione dirigenziale n. 124 del 28.2.2012: "Affidamento di incarico professionale per attivit? di supporto agli atti del Piano del Governo del Territorio ? approvazione verbali bandi di selezione pubblica (Rif. bando 01 di cui alla determinazione n. 847 del 20.12.2011 e bando 02 di cui alla determinazione n. 848 del 20.12.2011) e relativi disciplinari di incarico professionisti".

         

        Determinazione dirigenziale n? 352 del 31.05.2012 "CONFERIMENTO INCARICO AL GEOM. PALMISANO WALTER DELLO STUDIO ASSOCIATO EXNOVO DI SEREGNO PER LA PREDISPOSIZIONE DI N.3 FRAZIONAMENTI RELATIVI ALLE AREE DI PROPRIETA' COMUNALE SITE NEI PRESSI DI VIA MAESTRI DEL LAVORO, VIA DEL COMMERCIO E VIA ORTIGARA/GALENO

         

        Determinazione dirigenziale n? 382 del 14.06.12 ESTENSIONE INCARICO AL GEOM. GOZZO ALBERTO DI CESANO MADERNO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL RILIEVO DETTAGLIATO DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE C/O IL COMPLESSO PTB IDENTIFICATO AL FG.26 MAPP.LE 198. CIG Z05013E9D3

         

         

        ANNO 2011

         

        determinanzione dirigenziale n? 528 dell'8.09.2011 "AFFIDAMENTO DI INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DI ATTI DI AGGIORNAMENTO CATASTALE/ACCATASTAMENTO DELL'IMMOBILE AL FG. 26 MAPP. 198 ACQUISITO C/O PTB MEDIANTE PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO. CIG Z05013E9D3"

         

         

         

        ANNO 2010

         

        determinazione dirigenziale n. 760 del 15.12.2010:'Conferimento di incarico al Notaio dott. Antonio Cimmino di Desio per la stipula di n. 1 atto di acquisizione area necessaria da destinare a sede stradale di proprietà di Moretto Immobiliare s.a.s. del geom. Marco Moretto & C. sita in viale Europa'

         

        determinazione dirigenziale n. 759 del 15.12.2010:'Conferimento di incarico al Notaio dott. Antonio Cimmino di Desio per la stipula di n. 1 atto di acquisizione area necessaria da destinare a sede stradale di proprietà sita in via Leoncavallo della San Giorgio Est s.r.l. con sede a Desio in via Canaletto 21'

         

        determinazione dirigenziale n. 724 del 02.12.2010:'Conferimento d?incarico al geom. Palmisano Walter dello Studio Associato Exnovo di Seregno per la predisposizione di n. 2 frazionamenti al N.C.T. relativi alle aree successivamente da acquisire al patrimonio comunale comprese nel P.E.E.P. consortile lotto individuato con la sigla 2DE6 a seguito di procedura di espropriazione da parte del CIMEP'

         

        determinazione dirigenziale n. 719 del 01.12.2010:'Conferimento d?incarico al geom. Palmisano Walter dello Studio Associato Exnovo di Seregno per la predisposizione di n. 1 frazionamento al N.C.T. relativo all?area da acquisire al patrimonio comunale ai fini dell?applicazione della sanzione di cui all?art. 31 ? terzo comma ? del D.P.R. n.380 del 06.06.2001, per le opere abusivamente realizzate sull? area con accesso dalla via Ferravilla. Delibera di C.C. n 85 del 30.11.2009'

         

        Determina n. 77 del 4.02.2010 ad oggetto: approvazione disciplinare di incarico per la gestione decentrata del catasto.

         

        Determinazione dirigenziale n. 514 del 27/07/2010 avente ad oggetto: affidamento incarico di consulenza all'Avvocato Mario Viviani per l'anno 2010

         

        Deliberazione del Commissario Prefittizio (Giunta Comunale) n. 9 del 30/11/2010 ad oggetto: affidamento incarico per escussione atto di fidejussione a garanzia del pagamento del debito - immobiliare corso italia s.r.l.

         

         

        ANNO 2009

         

         

        Determina N. 179 del 3 marzo 2009: affidamento incarico di consulenza all'avvocato Mario Viviani - impegno di spesa ? 7.000,00.=(settemila/00)

         

        Incarichi di collaborazione autonoma Ambito territoriale di Desio - anno 2009 -

         

        deliberazione di giunta comunale n. 214 del 30/06/2009: approvazione schema di convenzione e schemi di disciplinari affidamento incarichi esterni a figure professionali esperte per il proseguo dell'attivit? fino al 31.12.2009 dell'ufficio unico per l'autorizzazione al funzionamento e per l'accreditamento di strutture socio-assistenziali


        deliberazione di giunta comunale n. 296 del 06/10/2009: rettifica alla deliberazione di giunta comunale n. 275 del 15.09.2009 per l'affidamento di incarico esterno a figura professionale esperta per l'ufficio unico per l'autorizzazione al funzionamento e per l'accreditamento di strutture socio-assistenziali.


        Determinazione n. 596 del 24 luglio 2009 avente ad oggetto: "impegno di spesa per la predisposizione dell'elenco dei fattori di valutazione tecnico-meccanici dell'autocarro allestito in modo speciale e da destinare alla Protezione Civile"

         

        Determinazione n. 1111 del 29.12.2009 avente ad oggetto: "nomina di un tecnico esperto per la verifica di conformit? tecnica dell'automezzo allestito in modo speciale e destinato al servizio di Protezione Civile. Impegno di spesa."

         

         

        ANNO 2008

         

        collaborazioni coordinate e continuative anno 2008 - servizi ed interventi sociali

         

        Determina n. 530 del 19/06/2008 "Approvazione schemi di disciplinari e affidamento incarichi esterni per proseguimento attività ufficio comune per l'autorizzazione e l'accreditamento delle strutture socio assistenziali"

         

        Determina n. 423 del 27/05/2008 "incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l?attivit? di PORTAVOCE: impegno di spesa anno 2008 (? 19.000,00)" e determina n? 769 del 16/09/08 "Variazione capitolo - articolo bilancio di previsione 2008 e spostamento impegno di spesa (? 19.000,00)" 

         

        DETERMINA N. 916 DEL 4 NOVEMBRE 2008: affidamento incarico di consulenza all'Avv. Mario Viviani - impegno di spesa ? 6.000,00.=(seimila,00)

         

         

        ANNO 2007

         

        determinazione dirigenziale n 203 del 27.02.07 : 'INCARICO DI Co.Co.C.o. PER LA GESTIONE DEI RAPPORTI CON I MEDIA: IMPEGNO DI SPESA ANNO 2007'

         

        determinazione dirigenziale n 1396 del 14.12.2007: 'Incarico co.co.co avvio attuazione 'Piano Territoriale dei Tempi e degli Orari? 15.12.07/15.01.08 : approvazione disciplinare di incarico e impegno di spesa'

         

        delibera G.C. n. 85/27.03.2007 ad oggetto: "Causa Comune di Desio/Fallimento Ondaclear - Nomina Consulente Tecnico di Parte"

         

        determina n. 379/04.04.2007 ad oggetto: "Causa Comune di Desio/Fallimento Ondaclear S.p.A. - Nomina Consulente Tecnico di Parte e Consulente Tecnico d'Ufficio Impegno di spesa ? 6.732,00"

         

         

        Determina n. 463 del 24/04/2007 e successiva determina n. 430 del 27/05/2008 ad oggetto "INCARICO PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO P.G.T. - impegno di spesa € 458.011

         

         

         

         

         

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